Originally posted by armaduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
?DVT? Ducati Variable Timing Announcement Coming Soon
Collapse
X
-
Il VFR non ha una vera fasatura variabile ma ha un motore che funziona a due valvole sotto un certo regime e a 4 sopra
-
sulle auto stradali mi sembra fu introdotta sull'alfa romeo per la prima volta...non ricordo quando.
Poi tocca vedere perch? c'? fasatura variabile all'aspirazione...allo scarico...o entrambe..almeno questo mi ricordo
Comment
-
-
Quando ? uscita la 1199, tra la mie elucubrazioni come le chiamavi te..., paventai una soluzione simile per migliorare il buco ai medi della 1199, e i soliti ex noti a darmi addosso perch? andavo contro Ducati e sparavo minchiate...Originally posted by toscanaccio34 View PostDucati... ? tutta roba Ducati... questi son progetti che son partiti prima dell'acquisto di Ducati da parte di Audi, che risale a solo 2 anni e mezzo fa...
Voi (a differenza di VW/Audi) sottovalutate troppo il livello tecnologico di Ducati...!!!

Complimenti per l'ingegno capell?
Comment
-
Io immagino che finira' sulla Multistrada all'inizio e il risultato potrebbe essere una specie di "uovo di colombo" ... Unendo le caratteristiche del motore 11 gradi ai bassi con il glorioso testastretta dell'1198 @ 45 gradi agli alti
Comunque complimenti Ducati!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,885
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
e io ti quotai con approvazione, in quanto una fasatura variabile ? come il cacio sui maccheroni, ci sta e migliora sempre... me lo ricordo!!!Originally posted by desmodannato View PostQuando ? uscita la 1199, tra la mie elucubrazioni come le chiamavi te..., paventai una soluzione simile per migliorare il buco ai medi della 1199, e i soliti ex noti a darmi addosso perch? andavo contro Ducati e sparavo minchiate...

Complimenti per l'ingegno capell?
Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199
Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...
Comment
-
Ecco se per un buono scarico intendi un Akrapovic da 3500euro per risolvere le vostre cagate progettuali, mi girano i satellitiOriginally posted by toscanaccio34 View Poste io ti quotai con approvazione, in quanto una fasatura variabile ? come il cacio sui maccheroni, ci sta e migliora sempre... me lo ricordo!!!
Invece ti davo dell'elucubratore quando farneticavi di alesaggio troppo grande (bacinelle) per i presunti problemoni d'erogazione della 1199
Quando invece una mappa aggiornata e possibilmente un buon scarico sistema assai...

Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,885
- Nella terra dei motori
- Send PM
Tanto non vi andr? bene cmqe, indipendentemente dai contenuti...Originally posted by desmodannato View PostEcco se per un buono scarico intendi un Akrapovic da 3500euro per risolvere le vostre cagate progettuali, mi girano i satelliti
Vabb?, dopo quasi tre anni avete deciso di farne uno decente di serie e visto che vi trovavate, avete dato una rialesatina, vedremo sto 1300M-Jet se sar? un degno bicilindrico Ducati
Siete solo dei gran rompi palle...!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Se non rompessimo le palle, voi vi annoiereste in ufficio senza far nullaOriginally posted by toscanaccio34 View PostTanto non vi andr? bene cmqe, indipendentemente dai contenuti...
Siete solo dei gran rompi palle...!!!
Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,885
- Nella terra dei motori
- Send PM
Ti assicuro che in ufficio non mi annoierei di certo (e x fortuna)!Originally posted by desmodannato View PostSe non rompessimo le palle, voi vi annoiereste in ufficio senza far nulla
Ps: ma Audi utilizza il desueto Pro/E?
Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,885
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Ma v??!? Non usate pi? NX?Originally posted by toscanaccio34 View PostTi assicuro che in ufficio non mi annoierei di certo (e x fortuna)!
Taci che stiamo per fare il passaggio alla creo 2 x fortuna, (anche se rimpiango NX ogni giorno).
E da quando?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,885
- Nella terra dei motori
- Send PM
In progettazione veicolo continuano ad usarlo come da sempre, in progettazione motore invece c'? ptc da sempre, sono io che invece ho fatto anni fa il passaggio da NX a ptcOriginally posted by Torakiky View PostMa v??!? Non usate pi? NX?
E da quando?
Comment
X

Comment